
Lo SkyRace Valmalenco – Valposchiavo appartiene ormai alla storia. Una storia che ci ha regalato grandi emozioni che ci hanno ampiamente ripagato di tutti gli sforzi profusi durante mesi di preparazione. Alla fine, ne è uscita una giornata memorabile di grande sport, di grandi emozioni e di intensa comunione di visioni e intenti tra due valli geograficamente tanto vicine, eppure, in qualche modo, pure distanti.
Tutto questo è stato possibile solo grazie ai tanti contributi non solo degli sponsor ma anche dei numerosi volontari presenti sia sul percorso che nell’area di arrivo in Piazza Comunale. Senza la loro disponibilità e il loro supporto all’evento una manifestazione come lo SkyRace non sarebbe fattibile.
A tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno collaborato alla riuscita dello SkyRace vadano quindi i nostri più sentiti ringraziamenti per essere stati parte integrante di questo evento.
Inizialmente l’avventura di far rivivere per una volta ancora lo SkyRace Valmalenco – Valposchiavo doveva finire qui. Ora, vittime del nostro stesso successo, siamo sollecitati da tutte le parti a continuare. Quindi, già nei prossimi giorni ci sarà da decidere se riproporre la gara anche nei prossimi anni. In questo caso già ci raccomandiamo, in quanto avremo di nuovo bisogno di tutti voi.
CO SkyRace Valmalenco-Valposchiavo


