Coop Poschiavo festeggia 40 anni

0
1926
Il gerente Coop Sandro Paganini e la capo reparto Elisa Besseghini invitano la popolazione della Valposchiavo all'anniversario

Venerdì e sabato prossimi, 8 e 9 settembre, la Coop di Poschiavo festeggerà il suo 40° anniversario. La clientela potrà approfittare dei 10X Superpunti e della grigliata a un prezzo vantaggioso – la griglia sarà gestita dalla società Tennis Club Valposchiavo. 

La Coop di Poschiavo non dimostra la sua età, 40 anni. «È passato solo un anno e mezzo da quando il nostro supermercato è stato rinnovato secondo i nuovi standard Coop», afferma sorridendo il gerente Sandro Paganini. La Coop ha aperto nel 1983 come semplice negozio di paese e oggi è un riferimento per tutta la popolazione: «grazie al nostro vasto assortimento e alla nostra posizione strategica vicino alla stazione ferroviaria, oggi siamo importanti per gran parte della valle».

La Coop di Poschiavo sui suoi 700 metri quadrati di superficie, offre una vasta gamma di frutta e verdura, un’ampia scelta di prodotti biologici, una moderna macelleria con servizio, uno speciale espositore di formaggi con diverse specialità casearie e un reparto vini con circa 200 etichette selezionate, provenienti da tutto il mondo. Molto importante è anche l’ampia offerta di prodotti grigionesi e di specialità locali della Valposchiavo.

I membri del tennis club al barbecue

Venerdì e sabato prossimi, 8 e 9 settembre, il team del supermercato composto da 18 persone, festeggerà l’anniversario insieme alla clientela. In entrambi i giorni, la clientela potrà beneficiare di 10X Superpunti su tutto l’assortimento (con alcune eccezioni). Per i più piccoli ci sarà Jamadu: la mascotte di Coop sarà presente con la sua ruota della fortuna e con tanti interessanti premi.

Sabato, inoltre, il Tennis Club Valposchiavo griglierà luganighette, Olmabratwürste e alternative vegane, in offerta a 3.- franchi, dalle 10.00 alle 16.30. Il ricavato della grigliata sarà interamente devoluto al club.  

I soci del Tennis Club Valposchiavo faranno una grigliata davanti alla Coop di Poschiavo per festeggiare il 40° anniversario