Soddisfazione della clientela: ÖKK campionessa di settore

0
225

ÖKK è la miglior assicurazione malattie della Svizzera, lo conferma il servizio di comparazione Comparis. I consumatori hanno infatti attribuito a ÖKK il punteggio più alto per la sua assicurazione di base obbligatoria. Inoltre, l’azienda è stata l’unica assicurazione malattie della Svizzera ad aver ricevuto il riconoscimento Gold di Comparis e la nota complessiva più alta: un ottimo 5,2.

Anche quest’anno ÖKK ha ottenuto eccellenti risultati nel sondaggio annuale di Comparis sulla soddisfazione della clientela ed è stata proclamata migliore assicurazione malattie della Svizzera. Nell’ultima inchiesta di Comparis, che chiedeva ai consumatori di nominare le migliori assicurazioni del 2024, ÖKK ha conquistato il primo gradino del podio ed è stata l’unica assicurazione malattie a vedersi insignita con il riconoscimento Gold di Comparis, un premio introdotto quest’anno.

ÖKK è particolarmente orgogliosa degli straordinari risultati nelle categorie «qualità e servizio», «comunicazione e trasparenza» nonché «touch point e contatto», nelle quali ha conquistato il primo posto ottenendo la miglior nota globale di 5,2. «Siamo fieri e grati per la fiducia che la nostra clientela ripone in noi. I riconoscimenti di Comparis confermano che puntando su qualità, servizio e trasparenza ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Continueremo a lavorare sodo per offrire alla nostra clientela il miglior servizio possibile e una consulenza semplice e personale», afferma Simon Neuner, CEO di ÖKK.