Paola Mazzucchelli, collaboratrice Coop di lunga data, è recentemente diventata la nuova gerente del negozio Coop di Poschiavo.
Paola Mazzucchelli è diventata gerente del punto vendita Coop di Poschiavo il 1° novembre. La 46enne italiana, cresciuta in Engadina, ha iniziato la sua carriera nell’azienda 29 anni fa presso il negozio Coop St. Moritz Bellevue. Nel negozio Coop di Zuoz ha fatto la sua prima esperienza come gerente, durata cinque anni. Dal 2005 al 2015 è stata a capo del supermercato di Samedan.
Più responsabilità
Dopo il matrimonio, si è trasferita ad Aprica, in Italia, vicino al confine svizzero, lavorando nella Coop di Poschiavo al 60%. «Ora che i miei due figli sono a scuola, sono pronta ad assumere maggiori responsabilità», afferma la 46enne, che è entusiasta di riprendere il suo nuovo “vecchio” incarico.
Il suo predecessore, Sandro Paganini (63 anni), è stato il gerente del negozio Coop nel sud dei Grigioni per 29 anni. Alla fine di ottobre, dopo 37 anni di carriera nell’azienda, è andato meritatamente in pensione.