Hotel Suisse, primo piano
Sono stato desiderato ed eccomi qui!
Lunedì 9 dicembre 2024, alle 17:30, io, LeggInsem, verrò introdotto in società. Pensato e desiderato da un folle e appassionato gruppo di lettori, non vedo l’ora di conoscervi.
Chi sono? Sono uno spazio… dedicato soprattutto alla lettura. Contengo, a disposizione di chi lo desideri, poltrone, sedie, un po’ di libri e il silenzio necessario a perdersi dentro una buona storia.
Ma non solo. Voglio rispondere anche a un’altra possibile necessità: avere uno spazio pubblico di lavoro e studio aperto tutti i giorni.
Giovani studenti fuori valle saranno i benvenuti da me, dove troveranno due tavoli da utilizzare, durante i loro soggiorni in Valposchiavo. Lavoratori da remoto potranno passare qui le giornate con i loro PC.
Mi dicono che ospiterò anche degli eventi, prevalentemente a carattere letterario, ma… chissà cosa mi riserva il futuro?
Sarò un luogo di pace, dove tutti sono i benvenuti. Sì… ci saranno delle piccole regole da rispettare, pare, ma sono spazio libero e gratuito e come tale mi organizzerò per una mia indipendenza.
Venite a conoscermi? Non vedo l’ora di passare del tempo insieme a voi!
Vi aspetto lunedì 9 dicembre 2024, alle 17:30 a Poschiavo, al primo piano dell’hotel Suisse.