Cara Valposchiavo
Per tanti anni, La Mobiliare è stata rappresentata con dedizione e competenza da Bernardo Plozza. A fine 2024, Bernardo ha concluso la sua brillante carriera per godersi una meritata pensione. In questa occasione, desideriamo ringraziarlo di cuore per il prezioso lavoro svolto e per il suo impegno verso i nostri clienti. Gli auguriamo un futuro pieno di serenità e salute.
Guardando avanti, siamo orgogliosi di confermare la nostra presenza in Valposchiavo e di presentarvi il nuovo consulente assicurativo, Aaron Dorsa. Aaron è già operativo come primo punto di riferimento per la clientela della regione, portando con sé entusiasmo, preparazione e un profondo legame col territorio e i suoi abitanti.
A supporto di Aaron ci sono le collaboratrici Sabrina Cao, del reparto sinistri, e Serena Crameri, del supporto alla clientela. Il giovane team, composto da valposchiavini, ci consente di offrire un servizio completo e sempre vicino alle vostre esigenze. Naturalmente tutti i collaboratori dell’agenzia St. Moritz sono a completa disposizione dei clienti per garantire un supporto ancora più ampio ed efficiente. Il nostro ufficio in Valposchiavo rimane in Via da Mezz 46A a Poschiavo, prima di farci visita, vi invitiamo a prendere un appuntamento utilizzando i seguenti dati di contatto:
Aaron Dorsa: aaron.dorsa@mobi.ch, 081 837 95 05 / 079 227 00 27
Sabrina Cao: sabrina.cao@mobi.ch, 081 837 90 68
Serena Crameri: serena.crameri@mobi.ch, 081 837 90 63
La Mobiliare ribadisce con orgoglio il proprio impegno a restare un partner assicurativo affidabile e presente nella vostra quotidianità. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e siamo lieti di continuare a servirvi con la stessa professionalità che ci contraddistingue.
Cari saluti
Dumeng Clavuot, agente generale
La Mobiliare, agenzia generale St. Moritz
