Il campionato è ripartito come si era conclusa l’andata, ovvero con cinque gol al passivo. Il ritorno in campo della VPC2 è stato traumatico, ma di fronte c’era la capolista del girone uno di Quarta Lega e sperare in qualcosa di meglio era difficile. Il Lumnezia ha dimostrato perché occupa il primo posto mettendo in chiaro le cose già nel corso del primo tempo concluso con un parziale di 3-0 dopo un buon inizio della squadra di casa. Nella ripresa gli altri due gol che hanno fissato il punteggio sul 5-0 per gli ospiti. Sabato il prossimo impegno della VPC2, ancora in casa alle 17 contro il Thusis/Cazis.
VPC2: Branchi, D. Rossi, D. Crameri, L. Rossi (Cap.), Mai. Crameri, N. Cortesi, Bottoni, N. Crameri, Vecelio, F. Costa, Macsenti. A disp.: Marchesi, A. Costa, Pianta, Fanconi, Merlo, Pellicioli, Cagnoni. All.: Kalt – Sala.
Classifica: CB Lumnezia 27, CB Surses 24, FC Thusis/Cazis 20, FC Lenzerheide Valbella 16, FC Celerina 12, US Danis-Tavanasa 11, US Schluein Ilanz, AC Bregaglia 10, VPC2 5, FC Ems 3.