Posto a concorso

0
449

Movimento è referente sul territorio dell’Engadina e delle Valli meridionali, per l’integrazione abitativa, occupazionale e sociale protetta, di persone adulte con disabilità fisiche, intellettive e psichiche.

Movimento Poschiavo offre un accompagnamento individuale e in gruppo a una quarantina di persone con disabilità presso una struttura abitativa (nucleo abitativo) e una struttura diurna (laboratorio e centro diurno), avvalendosi della collaborazione di una ventina di collaboratori/trici.

Se cercate un lavoro stimolante e una sfida professionale in un’azienda sociale in Valposchiavo, Movimento Poschiavo cerca a partire da settembre 2025 (o in data da convenire).

operatrice/operatore su chiamata a ore
a tempo indeterminato
per la struttura diurna e/o per il nucleo abitativo

PROFILO RICHIESTO

Domicilio e residenza in Valposchiavo o in Svizzera. Siete una persona motivata, di attitudine positiva e disposta a impegnarsi nell’accompagnamento di persone con disabilità nella loro quotidianità. Non è richiesto un profilo professionale specifico. L’esperienza nell’accompagnamento di persone con disabilità, nonché ev. qualifiche professionali nel settore sociosanitario, potranno costituire titolo preferenziale.

COSA OFFRIAMO

La possibilità di maturare conoscenze ed esperienzenell’ambito del lavoro sociale e della disabilità inValposchiavo. Un posto di lavoro dinamico a contatto con deiteam di professionisti del settore sociale.

CANDIDATURA

Vogliate inoltrare la vostra candidatura completa, con lettera motivazionale e curriculum vitae, entro e non oltre giovedì 19.06.2025 (data di ricezione), unicamente in forma digitale all’indirizzo: josy.battaglia@movimento.ch.

Per maggiori informazioni, potete contattare il Signor Josy Battaglia il lunedì fra le 10.00-11.00 allo 081 844 04 74.

Maggiori informazioni sull’istituzione su www.movimento.ch/it