L’APE ha inaugurato ufficialmente venerdì 6 giugno la nuovissima postazione per grigliate presso la Capanna APE a Prugerli. L’opera è stata realizzata tra l’altro grazie a un generoso sostegno sotto forma di manodopera da parte di Repower nell’ambito dell’azione Repower dà una mano.
La nuova opera, che sarà sicuramente molto apprezzata sia dai nostri lupetti, esploratori ed enoisti che dai gruppi esterni che pernottano in capanna, è stata ufficialmente inaugurata la settimana scorsa con una favolosa paiella e alla presenza di numerosi enoisti, volontari e personale Repower che hanno collaborato alla realizzazione della nuova struttura. Durante la serata è stata presentata anche la placchetta di ringraziamento.
È stata una serata degna di nota in un posto altrettanto spettacolare. Un grazie di cuore a Muro e Vass, promotori dell’opera e organizzatori della cerimonia d’inaugurazione, nonché – insieme alle loro dame – apprezzatissimi maître della serata. E naturalmente di nuovo un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a rendere la capanna ancora più attrattiva.
B.R.A.V.O.
Poldo