Cristina Gerber-Giuliani candidata AdC in Consiglio comunale

0
1419

Il 27 novembre 2022 il popolo eleggerà l’ultimo membro del Consiglio comunale di Poschiavo. L’AdC è lieto di dare una voce a quella metà della popolazione che attualmente non è rappresentata nel nuovo Consiglio comunale, vale a dire la voce di una donna. Proponiamo all’elettorato poschiavino la candidatura di Cristina Gerber – Giuliani.

L’AdC sostiene con orgoglio e convinzione una candidatura femminile. Sposata e madre di 2 figli, Cristina Gerber – Giuliani è un volto nuovo e fresco che si affaccia sulla scena politica locale. Quale titolare della Drogheria Farmacia Bernina conosce perfettamente la realtà socioeconomica della nostra valle e sarà capace di dare nuovi impulsi anche in altri ambiti della politica comunale. 

Grazie alle sue comprovate qualità professionali e personali, Cristina Gerber – Giuliani dispone delle basi necessarie per rivestire una carica così impegnativa, sia per la difficoltà dei compiti da assolvere, che per le insidie legate al coraggio d’esporsi, coraggio non sempre premiato da giudizi clementi. Una sfida che saprà sicuramente affrontare con tenacia, bravura e il giusto equilibrio.  

L’AdC invita già sin d’ora le elettrici e gli elettori a sostenere massicciamente Cristina Gerber – Giuliani, quale nuovo membro del Consiglio comunale, una candidata competente, seria e dall’inestimabile valore aggiunto per il Comune di Poschiavo.