Conclusi i rinnovi politici – si guarda avanti

3
1675

Che il villaggio più conservatore del Comune osasse il cambiamento, era forse sperare troppo. Tirato in ballo il vecchio trucco dello spettro socialista, la maggioranza ha reagito, preferendo i volti noti. Peccato, era l’occasione giusta per dare spazio a un giovane genitore interessato al bene comune rientrato in Valle per viverci con la propria famiglia. Si andrà avanti sulla vecchia strada.

Ora che il rinnovo delle cariche politiche è terminato, PoschiavoViva intende esprimere un caloroso grazie a tutte e a tutti coloro che si sono messi a disposizione. È grazie a loro se la democrazia vive. In particolare ringrazia Reto Menghini e chi, a Prada e all’Annunziata, gli ha espresso il proprio sostegno.

PoschiavoViva augura a tutte le elette e a tutti gli eletti della nuova legislatura un buon lavoro e li ringrazia per il loro impegno.

3 COMMENTI

  1. Se scrivete un commento così non penso che avrete grande successi nei prossimi anni a Prada. ‘Voi non siete al nostro livello, siete poveri conservatori che non capite niente di politica’.
    Un po’ di umiltà non sarebbe male in questo caso, Reto Menghini non ha perso per pochi voti. Sarà una brava persona senza dubbio, ma non si è fatto sentire durante ‘la campagna elettorale’ qualcosa che non poi dire dal Reto Capelli. Magari una prossima volta cercate una persona con la sua opinione così la popolazione di Prada e Annunziata avrebbe una vera scelta.
    E comunque un augurio al vincitore non sarebbe un gesto male, ma si… la vostra superbia
    Auguri a tutti un buon Natale e un buon anno nuovo

  2. Grazie a Reto Menghini per essersi messo a diposizione e conto sul suo aiuto nella veste di presidente in carica dell’Ente Frazionale.
    Penso che un risultato cosi netto sia frutto di un’attenta valutazione di equilibrio politico da parte dei votanti di Prada-Annunziata. Ritengo dunque inappropriato e poco rispettoso nei confronti dell’elettorato parlare di vecchi trucchi, di villaggio conservatore e di vecchia strada. Guardiamo avanti.