Comunione pastorale riformata Valposchiavo
Culti
Domenica 2 febbraio a Poschiavo, 10.00, S.Cena, Caffè della domenica
Domenica 9 febbraio a Brusio, 10.00, S.Cena
Domenica 16 febbraio a Poschiavo, 10.00, culto di famiglia e festa domenicale, Caffè della domenica
Domenica 23 febbraio a Poschiavo, 10.00
Domenica 2 marzo a Poschiavo, 10.00, S.Cena, Caffè della domenica
Domenica 2 marzo a Poschiavo, 14.30, Ospedale, Giornata del malato, Culto ecumenico
Extra
Domenica del malato
Domenica 2 marzo, ore 14.30, nell’atrio dell’Ospedale san Sisto, a Poschiavo
Predicazione past. P. Tognina, liturgia don Witold Kopec
Agenda
- “Perfidi giudei, fratelli maggiori”, percorso sui temi dell’antisemitismo, del rapporto tra cristiani ed ebrei, della nascita del moderno Stato d’Israele:
- mercoledì 5 febbraio, “Dall’odio al dialogo. Cristiani ed ebrei”, con il teologo Brunetto Salvarani, Poschiavo, Vecchio Monastero, dalle 19.30 alle 21.00,
- mercoledì 12 febbraio, “Israele oggi. Dal sionismo allo Stato d’Israele”, con Paolo Tognina, Poschiavo, Vecchio Monastero, dalle 19.30 alle 21.00,
- “Di Tantse Mishpoke”, un viaggio tra canzoni che parlano di amore e matrimonio, di maternità e paternità, della nostalgia di casa, del sogno di creare una famiglia e del desiderio di fuggirne, con Miriam Camerini & Band.
Chiesa riformata, Poschiavo, domenica 16 febbraio, ore 17.00. Entrata libera, colletta all’uscita
– Corso confermazione, sabato 15 febbraio (ulteriori dettagli seguono sulla chat del gruppo)
– Festa domenicale: Poschiavo, domenica 16 febbraio, ore 10.00. Le famiglie e tutti i bambini sono calorosamente invitati. Il team delle monitrici vi aspetta con piacere.
– Visite all’Ospedale, alla Casa Anziani, a domicilio: Ogni due settimane, di martedì, il pastore visita gli ospiti del reparto “Lunga degenza” dell’Ospedale San Sisto, e ogni due settimane, di venerdì, i residenti della Casa Anziani. Chi desidera una visita privata all’Ospedale, alla Casa Anziani, o al proprio domicilio – per sé o per un parente o conoscente – non esiti a richiederla (tel. 079 413 84 12).
– Chiesa aperta a Poschiavo e a Brusio: A Poschiavo e a Brusio, le chiese riformate sono aperte tutti i giorni. Sul tavolo della Cena è disponibile, ogni settimana, una breve riflessione che potete leggere e prendere con voi.
– Sito web delle chiese riformate della Valposchiavo: