Vernissage CD “Carabattola (Ramsch) e Performance di danza “Ziplas”

Un pianista (Pio Schürmann), un contrabbassista (Martin Wyss), un batterista (Daniel Weber) e un artista pluridisciplinare che per l’occasione si occupa di suoni (Robin Michel) per tre settimane sono stati ospiti della residenza uncool nell’estate 2019, dove hanno principalmente lavorato sulla preparazione del loro prossimo CD. In questo periodo sono andati per la valle in cerca di suoni, ma anche di qualsiasi tipo di materiale trovato che può servire per raccontare una storia.

Il concerto sarà preceduto dalla performance di danza «ZIPLAS» (Rom: trucioli, poschiavino: «zipuli») dell’engadinese Myriam Gurini, in collaborazione con la danzatrice Anna Bienek e la suonatrice di viola Marie Jeger.

16.30 Performance di danza
17.00 Concerto
Informazioni: www.riverbero.ch

Dopo numerose tournée in tutta Europa, con il nuovo CD dell’album “Carabattola” lanciato nella primavera del 2020, Ramsch porta nei club europei una propria interpretazione del mondo delle montagne grigionesi. Naturalmente, essendo nato proprio a Poschiavo, un lancio del CD anche a Poschiavo ci voleva!

Musicisti:
feat. Robin Michel – Field Recordings, Electronics
Martin Wyss – Kontrabass, Flöte, Toys
Pio Schürmann – Klavier, Spinett, Harmonium, Objects
Daniel “dflat” Weber – Schlagzeug, Perkussion
Musica:

Data

22 Nov 2020

Ora

16:30

Luogo

Punto Rosso (Vial da la Stazion)
QR Code