Saga di 4 volumi di Elisa S. Amore

0
1299
  • La carezza del destino
  • L’inganno della notte
  • Il potere dell’oscurità
  • Il canto della morte

Per caso mi sono imbattuta nel primo libro di questa saga e non sono più riuscita a staccarmene. In un soffio ho letto anche i tre libri che seguono e i due racconti che presentano la saga. La storia ricorda un po’ quella di Twilight, anche se i personaggi sono completamente diversi e il tutto è un tantino più piccante!

“Dopo i Vampiri, i Licantropi, i Maghi e gli Angeli Caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale… che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia.
Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Può un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino? Può l’amore ribellarsi al fato?
Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire… e lui ha l’ordine di ucciderla.
Contro Ogni Regola. Contro Ogni Destino. Contro Tutto e Tutti. La storia di un amore proibito e di due destini uniti in circostanze avverse.”


di Katia / pagina fb