Livigno, un tuffo dove l’acqua è più… alta!

2
1129

Nell’estate di Livigno tra cime, sentieri, mtb, escursioni, trekking, golf non può mancare un tuffo nelle piscine di Aquagranda Active You, il centro wellness e sport più alto d’Europa.
Dal 5 giugno è aperto anche il Passo della Forcola e Livigno diventa ancora più vicina.

 

Sole, caldo, estate e… Aquagranda Active You! Il centro wellness e sport di Livigno è un ingrediente fondamentale della vacanza active firmata dal Piccolo Tibet per chi sceglie le vacanze dai 1816 metri di quota in su.
Aquagranda Active You offre i più moderni macchinari per la preparazione atletica, sale dedicate ai corsi, una piscina da 25 metri e presto avrà anche una pista di atletica con campo da calcio centrale in erba vera a completare l’offerta sportiva. Per quanto riguarda la parte che più piace ai bambini, ovvero quella Slide&Fun con giochi d’acqua, ci sono 3 scivoli con varie difficoltà, che escono e rientrano dalla struttura, con un’altezza di 12 metri e una lunghezza di circa 100 mt ciascuno. Sempre per i più piccoli (dai 3 anni in su) Aquagranda propone il Kinder Care con babysitter, che assisterà i bambini in un’apposita area ricca di giochi e intrattenimento. L’attività è completamente gratuita per coloro che usufruiscono di almeno un servizio Aquagrandae sarà possibile attivarla da domenica a venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00, dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 19.00. Inoltre negli stessi giorni dalle ore 16.00 alle ore 18.00, è attivo il Kindergarten con animazione pomeridiana direttamente nelle vasche dell’area Slide&Fun, il costo del servizio è di 19,00 euro per bambino con ingresso Slide&Fun incluso.

L’area Wellness&Relax di Aquagranda Active You, completamente ristrutturata in stile alpino puntando su un’architettura tipica della valle di Livigno, vanta a oggi 1500 metri quadrati di puro benessere con 4 aree distinte: vasche con lettini idromassaggio e getti d’acqua, 3 stanze per il relax (Cirmolo, Fieno e Suoni della Natura), la zona umida con bio-sauna al cembro, sauna finlandese con legno anticato e bagno turco, studiati appositamente per ospitare i rituali “Aufguss” in un percorso che termina con la vasca fredda di reazione e il percorso Kneipp, il bar rigeneratore dove gustare centrifughe, succhi bio, pietanze gustose e, perché no, anche un buon aperitivo.
All’interno dell’area con le varie vasche e nelle sale relax è obbligatorio l’uso del costume, mentre all’interno delle saune e dei bagni di vapore è vietato l’uso del costume sintetico. Si potrà scegliere di rimanere nudi o di ricevere gratuitamente un costume in TNT, idoneo all’utilizzo delle saune, evitando l’esalazione nociva prodotta dai tessuti sintetici portati ad alte temperature. Per tutti i dettagli su Aquagranda: https://www.aquagrandalivigno.com.

Per iniziare bene e all’insegna delle offerte, Livigno propone i soggiorni BikePass Free dal 10 al 23 giugno, che permettono di avere il bikepass in omaggio se si pernotta per 3 notti in hotel o 7 in appartamento nelle strutture Bike Hotel&Apartaments (https://www.livigno.eu/offerte-speciali/bikepass-free). Le due ruote (mtb, strada, ebike, fat bike) sono un’attrattiva fortissima per chi sceglie Livigno, grazie a servizi e strutture dedicati ai bikers come bikepark, sentieri mappati, bike shop, bike hotel, guide professioniste, tour organizzati.


[Annuncio pubblicitario]

2 COMMENTI

  1. Fantastico !
    Eccovi un magnifico progetto realizzato perfettamente non a Poschiavo ma a Livigno!
    Una magnifica “idea” che si potrebbe pur realizzare ai Cortini di Poschiavo!
    Come già accennato da me circa un anno fa su: Idee per Poschiavo! Con una magnifica tettoia in legno della Valle di Poschiavo? eh? A. Gervasi?
    Ma già, siamo in “Svizzera”, dove le buone idee vengono realizzate solo – o mai – dopo scrupolose e infinite analisi dai cosidetti “tegnatt”!!!
    Uffici dei Turisti? Volgete gli sguardi all’Estero!