Sabato 30 settembre alle 16.00, la Commissione per la promozione della cultura del Comune di Poschiavo invita la popolazione ad un incontro di riflessioni sulla cultura, seguito da un aperitivo.
Come già annunciato la settimana scorsa, alla serata sono stati invitati personalmente i nostri politici, garanti dei contributi finanziari necessari, e le varie associazioni culturali del Comune. Siccome anche la collettività intera svolge un ruolo nella cultura locale, l’invito a partecipare è stato esteso a tutti.
Giovani della valle contribuiranno ad animare l’evento con i loro talenti: la danza, il canto, la lettura: Milena Crameri, Fabio Pola con le sue otto voci e Daniele Isepponi hanno aderito con entusiasmo, io non me li perderei!
Isabelle Chassot, direttrice dell’Ufficio federale della cultura, ospite al “Gioco del mondo” alla Rsi, proprio domenica scorsa, ha detto queste parole:“la cultura aiuta a vivere insieme, e vivere insieme significa anche chiedersi delle cose, interrogarsi su come progredire”
Allora ci troviamo sabato sera?
Alle 16.00 presso il deposito della ferrovia Retica a Poschiavo, ci contiamo!
Commissione per la promozione della cultura
Del Comune di Poschiavo