Rinuncia all’assunzione dell’incarico da parte del Dr. Luca Mellana

1
1374

In riferimento alla nomina lo scorso mese d’agosto del Dr. Luca Mellana, quale nuovo medico accreditato presso l’Ospedale San Sisto, il Consiglio di Fondazione del Centro sanitario Valposchiavo si rammarica di dover comunicare la rinuncia dello stesso all’assunzione dell’incarico, decisione presa per motivi prettamente personali e pervenuta in modo del tutto inatteso.

Il percorso formativo e professionale del Dr. Mellana corrispondeva idealmente al profilo auspicato dal Consiglio di Fondazione, che ne aveva sancito la nomina optando fra un ventaglio di candidature.

Nell’interesse di ripristinare al più presto l’effettivo dei medici accreditati presso il CSVP, sarà ora premura di tutte le parti coinvolte adoperarsi affinché possa venir nominato quanto prima un nuovo professionista medico.


Centro sanitario Valposchiavo – Consiglio di Fondazione

1 COMMENTO

  1. Che notizia! Perché dobbiamo (in qualità di lettori) sapere, se un candidato non accetta un icarico o cos’altro? Come sempre capita, in questi casi, un motivo ci sarà! Ci sono avvenimenti e notizie, ben più importanti. Buona serata dalla Olma di San Gallo