La Società Samaritani Valposchiavo cerca un(a) nuovo(a) presidente

0
1177
Dolores, presidente uscente/ Petra presidente ad interim

34 soci hanno partecipato mercoledì 27 marzo alla tradizionale Assemblea generale ordinaria 2018, che si è tenuta all’Albergo Suisse a Poschiavo. La serata è cominciata con la cena seguita poi dall’Assemblea. Dopo il saluto della presidente, signora Dolores Crameri, le relazioni dei vari responsabili del protocollo, del materiale per gli esercizi, dei corsi, dei picchetti, della cassiera e revisori la presidente ha illustrato le varie tappe dei suoi 11 anni di presidenza. Il lavoro, caratteristica delle società, è stato tanto e non sempre facile. Ringrazia il comitato e i soci per la collaborazione, il sostegno e la disponibilità.

L’assemblea ringrazia sentitamente e augura un mondo di bene alla presidente uscente. Dal 2008 Dolores ha ricoperto la carica di presidente, carica che richiede professionalità in ambito sanitario e in gestione, sensibilità nel riconoscere le tante piccole peculiarità che si incontrano sul cammino e il sapervi rispondere di conseguenza. Nella persona di Dolores abbiamo riscontrato tutte queste qualità. Ha saputo gestire il lavoro in modo autonomo e competente, con grande umanità e nel pieno rispetto dei suoi colleghi e colleghe. Con la sua sensibilità e la stima verso il prossimo ha contribuito notevolmente ad una sempre miglior atmosfera nei gruppi, come pure all’elevata qualità dei servizi a favore dei nostri clienti.

Petra Zanolari l’attuale vicepresidente, vien nominata presidente ad interim con un grande applauso augurandole tanto entusiasmo e buon lavoro.

Il dottor Emanuele Bontognali, medico di sezione, si congratula con i presenti e ricorda la crescita dell’attività dei Samaritani considerando i cambiamenti delle abitudini nella popolazione.

Dopo ringraziamenti, baci e abbracci la serata continua con la tradizionale lotteria.


Responsabile stampa