Ci congratuliamo con Nathalie Della Vedova per aver conseguito il diploma di Operatrice sociosanitaria presso il CSVP, al termine di un tirocinio durato 3 anni.
Il CSVP pone molta attenzione a promuovere l’interesse di giovani attratti da un percorso in ambito sociosanitario, incoraggiando loro ad intraprendere questa strada mediante l’organizzazione di serate informative a tema, come pure l’accompagnamento individuale ai vari stages, organizzati all’interno delle proprie strutture, per candidati che si accostano la prima volta a queste attività.
Nathalie ha svolto l’apprendistato nella versione “formazione completa”, ciò che comporta un intenso periodo formativo a livello pratico nei vari reparti, accompagnati da intervalli di studio presso la scuola BGS di Coira.
Alla neodiplomata auguriamo di cuore tanto successo e soddisfazioni in questa splendida professione e tanta fortuna nella realizzazione dei progetti professionali futuri.

Centro sanitario Valposchivo