Torna la “Rintanada” alla Tana del Grillo

0
591

L’associazione “5 Soci Spars” è lieta di presentare la RINTANADA Mascherada: una serata in maschera dedicata alla musica dal vivo, sabato 28 dicembre.

Abbiamo pensato, perché non approfittare dei giorni bui tra Natale e capodanno per travestirci e rintanarci, sabato 28 dicembre, alla Tana del Grillo? In chiusura ci si potrà sgranchire le gambe e smaltire il cenone di Natale con un dj set!

Come il nome e il luogo dell’evento lo suggeriscono, questo momento di incontro nasce da un concetto opposto a quello dell’Openair Cavaglia, un festival di musica all’aperto.

Adattandosi alla stagione la Rintanada propone un ritiro in un luogo familiare e sicuro, un momento di introspezione da condividere passando una serata in compagnia. Per chi desidera mettersi in gioco, la Rintanada offre un’entrata ridotta a chi si presenterà travestito. La maschera è un modo per sfuggire anche solo per una sera dalla nostra personalità, per immedesimarsi in qualcun’altro o qualcos’altro, sperimentando una nuova identità. E perché non quella di un insetto che si rintana per l’inverno 🙂


5 Soci Spars