Hotel Le Prese, aprono al pubblico i Sara Lago Bungalows

0
3209
Immagine dal sito: www.hotel-le-prese.swiss

L’attesa per l’apertura delle nuove “Suite nel verde” dell’Hotel le Prese è finita. Dal 10 Agosto i primi clienti hanno avuto l’opportunità di entrare nel nuovo complesso abitativo denominato Sara Lago Bungalows situati a pochi metri dalla struttura principale dell’albergo e di godere della meravigliosa vista e del piacere di alloggiare direttamente sulle rive del lago.

Prendono il nome dall’ideatrice del nuovo concetto di soggiorno al lago, la signora Irma Sarasin: i Sara(sin) Lago Bungalows sposano la filosofia della proprietaria dell’ Hotel le Prese. Le suites infatti sono interamente progettate da un architetto locale e realizzate in collaborazione con ditte artigianali della Valposchiavo utilizzando legname recuperato dalla tempesta che ha investito la valle due anni fa.

Immagine dal sito: www.hotel-le-prese.swiss

Grazie ad un angolo cucina presente in ognuno di queste originali abitazioni, di un locale lounge in comune e di un “chiosco “ dove verranno organizzate serate a tema, il cliente potrà decidere di essere autosufficiente o di usufruire dell’offerta ristorativa dell’hotel. Il tutto immersi nel verde e nella tranquillità.

“Un’idea innovativa in Valposchiavo per accogliere il cliente senza venir meno a tutti i confort possibili e immaginabili, – cosi’ ci spiega il nuovo concetto il direttore Walter Nadaia – immersi in una location straordinaria. Le suites sono state pensate per una clientela che desidera vivere un’esperienza di hospitality innovativa.”


Ivan Falcinella

Ivan Falcinella
Membro della redazione