Li Curt: Incidente alla circolazione – ricerca di testimoni

0
1242
© 2021 Kanton Graubünden

Sabato sera lungo la strada del Bernina all’uscita dell’abitato di Li Curt un’autovettura ha colliso contro la segnaletica stradale. La Polizia cantonale dei Grigioni è alla ricerca di testimoni.

Da quanto potuto appurare è emerso che sabato scorso, verso le ore 20.30, un automobilista circolava sulla strada cantonale H29 in direzione del Passo del Bernina. All’uscita dell’abitato, in una curva convergente a sinistra, l’automobilista perdeva la padronanza del veicolo e, dopo essere uscito di strada, collideva contro una segnaletica stradale. Quest’ultima veniva strappata dalla propria sede e danneggiata.
Dalle constatazioni effettuate sul posto è da presumere che il veicolo coinvolto abbia riportato ingenti danni materiali. L’incidente ha arrecato forti rallentamenti al traffico e vari utenti della strada hanno aiutato il responsabile del sinistro nelle operazioni di recupero del veicolo. Il protagonista dell’incidente ha lasciato il luogo dei fatti senza preoccuparsi di annunciare i danni arrecati.

La Polizia cantonale dei Grigioni chiede gentilmente al/alla responsabile del sinistro, come pure a coloro che sono in grado di fornire indizi riguardo all’incidente, di contattare direttamente il Centro di Polizia di Poschiavo, telefono 081 257 78 60.


Polizia cantonale