CI SEI? I codici vincenti del concorso

0
247

Si è conclusa ieri la prima edizione dell’evento CI SEI? insieme per pensare il futuro. Una manifestazione di successo che ha portato molte persone ad affollare la Sala Torre e la Piazza Comunale di Poschiavo e, grazie alla professionalità delle aziende espositrici, è riuscita a soddisfare la curiosità dei visitatori.

La domanda più frequente rivolta ai rappresentanti del Garage Battaglia è stata: A quanto corrisponde il ciclo di vita delle batterie?, nel frattempo numerosi visitatori chiedevano a Föllmi indicazioni riguardo la qualità della copertura telefonica à munt casa di montagna privata.

I pannelli fotovoltaici proposti da Vassella Energie hanno riscosso molto interesse, si percepisce un sempre più diffuso cambio di mentalità e attenzione alla riduzione degli sprechi di energia.

ecomunicare, oltre alle diverse modalità di impiego dei QR-CODE, ha colto l’occasione per presentare la nuova identità visiva e grafica dell’Appoggio familiare Valposchiavo così come altri progetti recenti.

Un fatto curioso si è verificato domenica sera, durante le fasi di chiusura dell’evento, quando in Sala Torre è stato trovato un visitatore appisolato sulla poltrona massaggiante presentata da Tosio Arredamenti!

Con espositori e visitatori soddisfatti, ora non resta che pensare alla prossima edizione, sempre considerando il calendario di Expo Valposchiavo per non sovrapporre troppi eventi simili nello scenario valposchiavino.

CONCORSO A PREMI

Di seguito si comunicano i cinque codici vincenti del concorso a cui è stato possibile partecipare durante tutta la durata dell’evento:

  • C-054 Buono CHF 200 presso ecomunicare
  • C-052 Un anno di abbonamento telefonico gratuito Föllmi
  • C-031 Lucidatura esterna e pulizia completa auto presso Garage Battaglia
  • C-033 Buono CHF 200 presso Tosio Arredamenti
  • C-038 Buono CHF 200 per progettare un impianto fotovoltaico da Vassella Energie

Tutti i vincitori verranno contattati al più presto e informati riguardo le modalità per riscuotere il premio vinto.