Käferclub: da un raduno all’altro

0
719

Domenica 10 aprile il gruppo dei simpatici käferisti del Käferclub Bernina ha invitato tutti gli aiutanti che in un modo o nell’altro hanno contribuito all’ottima riuscita del raduno dei maggiolini più alto d’Europa a trascorrere alcune ore in compagnia.

Una quarantina di partecipanti provenienti dalla Valposchiavo, dall’Engadina e dalla Val Bregaglia si sono ritrovati all’Ospizio Bernina. Nei giorni precedenti si era vista anche la neve, ma questa non ha intimorito i più coraggiosi ad accendere i rombi dei colorati maggiolini e recarsi a 2330mslm.

All’Hotel Ospizio Bernina c’è stato offerto un grandioso aperitivo; lì il primo scambio di chiacchiere, di ricordi e di programmi per le prossime gite previste.

Il pranzo è poi proseguito al Ristorante Cambrena con un buon piatto di pizzoccheri. Anche qui non sono mancate le risate e gli aneddoti che sono capitati nel riuscitissimo weekend del 9-11 luglio 2021.

Alla fine dell’incontro il presidente Simone ha ringraziato tutti gli aiutanti; ogni aiuto ricevuto è stato un tassello importante per la riuscita del raduno, l’impegno non è mancato e anche se gli obbiettivi erano alti, a nove mesi di distanza possiamo soltanto dire che lo sforzo è stato ripagato.

Ma non finisce qui! La voglia di rimettersi al lavoro c’è, ed è con grande gioia che annunciamo che il raduno verrà riproposto dal 7 al 9 luglio 2023. A questa pagina trovate già le prime informazioni e il formulario d’annuncio!