VPC2 sconfitta dopo una buona prestazione

0
179

Brava ma sfortunata la VPC2 nel 16° impegno stagionale di Quarta Lega. Pur dovendo fare i conti con alcune assenze, ha messo in grande difficoltà la seconda in classifica raccogliendo applausi, ma nessun punto, e perdendo 5-4.

Sul campo del Bonaduz la sfida sembra segnata già al 20’ con i padroni di casa avanti 2-0. La squadra di Sandro Cirolo e Daniele Kalt però non molla e accorcia le distanze al 37’ con Cortesi andando così al riposo sotto di 2-1. Nella ripresa nuovo allungo dei locali, prima di due reti in fotocopia di Braun, entrambe di testa su cross di Triacca. Nel finale il 5-3 che sembra chiudere la contesa e il terzo gol personale di Braun, questa volta su rigore. La contemporanea sconfitta del Celerina tiene comunque vive le speranze di salvezza.


VPC2: Zubiani, D. Marchesi, Manfroi, Quadrio, E. Crameri, L. Menghini, Triacca, Pellicioli, Mattaboni, Braun, N. Cortesi, A disp.: Cagnoni, Scaramuzzi, Macsenti. All.: Cirolo e Kalt.

Classifica: Chur 40, FC Bonaduz 33, FC Untervaz 32, CB Surses 27, Davos 26, Lunnezia 22, Schluein Ilanz, Danis Tavanasa 15, FC Celerina 10, VPC2 7.

Mirco Roncasci
Collaboratore esterno