L’HCP si prepara alla nuova stagione a Eppan

0
434

L’Hockey Club Poschiavo ha avviato la nuova stagione 2023-24 con determinazione, recandosi a Eppan, in Italia. Dopo la pausa estiva, la squadra era motivata di tornare in pista e ha svolto sette allenamenti dal 4 ottobre al 7 ottobre.

La partecipazione al campo d’allenamento è stata positiva, con la presenza di 15 giocatori che hanno permesso lo sviluppo di nuove tattiche di gioco e la focalizzazione sull’allenamento fisico. Oltre agli allenamenti, c’è stata l’attività di squadra; quest’anno siamo andati a scalare in un centro di arrampicata a Bolzano.

Questa settimana, il campo di hockey sarà preparato per dare il via ufficiale alla stagione e agli allenamenti della Repower Hockey Academy. Ricordo, inoltre, che il cinque novembre ci sarà lo “SWISS ICE HOCKEY DAY”, la giornata dedicata all’hockey svizzero.

Per rimanere aggiornati sul programma settimanale della pista e su tutte le novità dell’HCP, vi invitiamo a visitare il nostro sito web e le pagine social.


Per l’HCP,
Alessandro Fanconi