Grazie di cuore!

0
375


Con queste poche righe, la “Pro missioni Kenya-Tanzania-Ecuador” desidera esprimere i più sentiti e calorosi ringraziamenti a tutte le generose persone che, nello scorso fine settimana, hanno sostenuto la nostra iniziativa “Pizza di beneficenza”, a favore del progetto “ Medico a Nairobi” dove opera Don Giusto Crameri.

Il Cottolengo Centre di Nairobi, situato nella zona di Karen e fondato nel 1994, è una struttura specializzata nell’accoglienza di bambini e ragazzi affetti da HIV+/AIDS. Attualmente ospita circa 80 giovani, di età compresa tra 3 mesi e 21 anni, che sono orfani o hanno genitori in condizioni di estremo disagio o malattia, incapaci di occuparsi di loro. Il Centro dispone inoltre di un’area sanitaria dedicata agli ospiti e necessita di personale medico qualificato. Dal 2017 il contributo annuale di Pro Missioni è di CHF 10’000.00

Grazie di vero cuore per tutte le offerte e per i numerosi apprezzamenti nei confronti delle nostre pizze. Le ordinazioni hanno superato ogni aspettativa e, per forza maggiore, purtroppo non siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste. Ce ne scusiamo.

Il sostegno di tutti i partecipanti a questa iniziativa, ci incoraggia a proseguire nel nostro impegno a favore dei più bisognosi, sostenendo i nostri missionari nella realizzazione di diversi progetti umanitari.

Un ringraziamento speciale alle bravissime e instancabili pizzaiole e al pizzaiolo, così come a Franco Crameri, per la preparazione della pasta e per aver messo a disposizione la struttura.

Ricordiamo che l’associazione è riconosciuta dall’Amministrazione cantonale grigionese delle imposte, pertanto tutte le donazioni sono detraibili nella dichiarazione fiscale.

Asante sana! Muchas gracias! Grazie mille!

Il comitato di Pro Missioni Kenya-Tanzania-Ecuador

www.promissioni.ch
IBAN: CH72 0077 4010 2779 8210 0