Ancora un pomeriggio da dimenticare per la seconda squadra della Valposchiavo Calcio. Impegnata ai Cortini contro il Thusis/Cazis, la VPC2 è incappata nella seconda pesante sconfitta consecutiva del 2025. Il campionato di Quarta Lega è ripartito in salita, prima la capolista Lumnezia e poi la terza forza del girone, ma qualcosa di meglio si poteva sperare. Ieri pomeriggio i gialloneri hanno perso 6-0 andando al riposo sotto 3-0. Una prestazione sulla falsariga di quella della settimana precedente con qualche errore evitabile a facilitare il compito di rivali forti. Il prossimo impegno è previsto il 26 aprile sul campo del Lenzerheide Valbella.
VPC2: Tuena, Dan. Rossi, D. Crameri, L. Rossi (Cap.), Mai. Crameri, N. Cortesi, Fanconi, Bottoni, Triacca, Vecellio, Macsenti. A disp.: Marchesi, Pianta, Merlo, N. Crameri, Costa, Lucini, Dav. Rossi. All.: Kalt.
Classifica: CB Lumnezia 27, CB Surses 24, FC Thusis/Cazis 23, FC Lenzerheide Valbella 16, FC Celerina 12, US Danis-Tavanasa 11, US Schluein Ilanz, AC Bregaglia 10, VPC2 5, FC Ems 3.