Il Consiglio di Fondazione del Centro sanitario Valposchiavo ha nominato la Dr.ssa med. Martina Bontognali quale nuovo medico accreditato presso l’Ospedale San Sisto. Specializzata in medicina interna generale, la nuova dottoressa prenderà il posto del Dr. med. Mauro Albertini che lascerà l’attività il 30 giugno 2025.
La Dr.ssa med. Martina Bontognali vanta un solido percorso formativo e una pluriennale esperienza in diversi settori clinici. A partire dal 1° luglio 2025 essa entrerà a far parte della società Centro Medico Valposchiavo (CMVP) e lavorerà come medico accreditato presso il CSVP.
Il CSVP è particolarmente soddisfatto che una giovane professionista abbia deciso di trasferirsi in Valposchiavo per dare il suo contributo all’ulteriore sviluppo della sanità sul nostro territorio. Essa contribuisce ad ottimizzare l’erogazione dei servizi medici alla nostra popolazione, come pure agli ospiti provenienti da fuori valle.
Dal canto suo la Dr.ssa med. Martina Bontognali ha ribadito la sua motivazione ed entusiasmo nell’affrontare questa nuova sfida professionale, convinta della validità del progetto Centro Medico e della possibilità di poter prestare servizio anche quale medico accreditato presso il CSVP, definendo questo modello di lavoro stimolante e avvincente.
“Sono particolarmente felice di collaborare con il CSVP e mettere a disposizione la mia professionalità a favore di tutti i pazienti, residenti e utenti delle sue strutture”, queste le parole espresse dalla dottoressa dopo la nomina avvenuta da parte del Consiglio di Fondazione.
Il CSVP ringrazia la Dr.ssa med. Martina Bontognali della sua disponibilità e le augura tanto successo in questo nuovo percorso professionale. Esprimiamo già sin d’ora profonda gratitudine al Dr. med. Mauro Albertini per i suoi tanti anni d’impegno a favore di tutta la comunità, augurandogli un futuro ancora ricco di soddisfazioni, progetti e serenità.