Della Vedova Podestà e Crameri-Costa in Consiglio comunale

0
188

 

Rinnovo dell’esecutivo comunale

Alessandro Della Vedova Podestà e Carlo Crameri-Costa in Consiglio comunale

Per il rinnovo dell’Esecutivo comunale di Poschiavo il PDC è lieto di proporre la candidatura di due personalità molto forti, che ben conoscono i meccanismi della pubblica amministrazione e che da anni s’impegnano incessantemente per lo sviluppo e il benessere del Comune.

Podestà da due legislature, Alessandro Della Vedova ha saputo condurre il Comune fuori da uno dei periodi più difficili degli ultimi decenni, ciò nonostante un clima politico avverso, che lo ha portato a sfoderare tutte le sue capacità di mediatore e stratega per portare a termine un lavoro coronato dal meritato successo.

Affiancato in Consiglio comunale da Carlo Crameri-Costa – persona molto preparata e dotata anche dal punto di vista pratico, non da ultimo grazie ad un’importante carriera a livello dirigenziale all’interno del Corpo pompieri – Alessandro Della Vedova può affrontare il suo terzo mandato con fiducia e forte di un sostegno anche a livello cantonale che semplifica e rende ancora più efficace il suo impegno.

Proponendo Alessandro Della Vedova quale Podestà e Carlo Crameri-Costa in Consiglio comunale il PDC dà un contributo fondamentale all’ulteriore sviluppo del Comune nei prossimi anni, dimostrando di preferire una gestione pragmatica e lungimirante a politiche populiste e inconcludenti, senza esperienza e improvvisate.

Per i motivi addotti esortiamo pertanto le elettrici e gli elettori di confermare Alessandro Della Vedova quale Podestà e sostenere Carlo Crameri-Costa nell’Esecutivo comunale.


PDC Valposchiavo