HCP-EHC Samedan 12-2(2:1, 8:1, 2:0)
Reti: 3x Crameri Tiziano, 2x Crameri Alex, 2x Alessandro Fanconi, Vecellio Enzo, Pianta Gabriele, Vecellio Giorgio, Bontognali Fabio e Raselli Marcello.
Penalità: 6x 2min e 1x 5 min
Sabato 3 febbraio sul ghiaccio di Le Prese si gioca per confermarsi campioni. La motivazione non manca, il pubblico numerosissimo e la voglia di vincere contro il Samedan ci spingono a fare del nostro meglio. La partita è a senso unico e i padroni di casa vanno a segno più e più volte senza lasciare spazio agli avversari.
Il Poschiavo si porta così a casa il meritato titolo di campioni di 3 lega mettendo in chiaro risalto il buon gioco di squadra.
Ringraziamo tutti i presenti per il sostegno durante tutta la stagione e vi aspettiamo altrettanto numerosi alla consegna del trofeo sabato 17 febbraio a Le Prese.
Ricordiamo l’ultima sfida di campionato in trasferta contro il La Plaiv domenica alle 18:00.
