Al termine dell’ultima riunione del 2024 il Consiglio di Fondazione ha congedato il membro uscente Antonio Pola. In carica dall’istituzione del Centro sanitario Valposchiavo nel luglio del 2016, egli era stato nominato quale membro del Comitato del Consiglio di Fondazione.
Nel corso della sua lunga permanenza Antonio Pola ha contribuito allo sviluppo e alla crescita del CSVP, sostenendo progetti fondamentali per il miglioramento dei servizi offerti. Egli ha sempre affrontato in modo propositiv o e lungimirante le molte sfide che, in questi anni, hanno contribuito alla crescita e al consolidamento del nostro istituto sanitario, concorrendo ad uno sviluppo conforme e sostenibile della sanità in Valposchiavo.
I l Consiglio di Fondazione e la Direzione Generale hanno ringraziato Antonio Pola per il suo operato, augurandogli un futuro ancora ricco di successi e soddisfazioni.
Festeggiamento dei giubilari
Facendo riferimento all’importanza d’includere nell’organico collaboratori che si distinguono per la loro fedeltà al servizio, in occasione della tradizionale cena di Natale il Consiglio di Fondazione e la Direzione Generale hanno elogiato i giubilari, ringraziandoli per il loro costante impegno durante i numerosi anni di servizio.
Costruire relazioni durature equiv ale ad un valore d’esperienze e conoscenze che arricchiscono l’ambiente di lav oro e contribuiscono significativ amente al successo collettiv o.
Di seguito i collaboratori giubilari del 2024:
10 anni | Milena Crameri Bugnoni, Sabina Della Vedova, Virginia Mengotti, Celina Ozga, Giuliana Poletti, Nadia Zanolari |
15 anni | Angela Crameri-Sertori, Dr. Jens Fischer, Enrico Foppoli, Lara Pianta, Jolanda Rampa, Celeste Sul Baptista, Annalisa Uccelli |
20 anni | Roberta Dasconi, Brigida Gurini, Barbara Piani |
25 anni | Livio Bongiolatti, Elena Bongulielmi-Iseppi, Antonia Cortesi, Silvio Pally |
30 anni | Luciana Armanasco, Marina Branchi, Marilena Del Simone, Nada Folli, Loredana Scamozzi |
35 anni | Carlo Cortesi, Cristiana Della Franca |
40 anni | Irene Del Simone |
Ringraziando infine tutte le collaboratrici e i collaboratori per il loro encomiabile impegno durante l’anno che sta per concludersi, il direttore Guido Badilatti si è espresso in questo modo: “Quest’anno abbiamo affrontato numerose sfide e sono fiero di come ognuno di voi abbia risposto con determinazione e spirito di squadra. È grazie alla vostra professionalità e alla vostra dedizione che siamo riusciti a trasformare le sfide in successi”.
Centro sanitario Valposchiavo