La nuova sede sarà a Poschiavo
Nel mese di giugno l’apertura ufficiale della 33enne azienda valposchiavina che collabora con le marche ALNO, ElECTROLUX e PODIUM LIVE.
[pubblicità]
L’azienda “Aldo Andreoletti arredamenti cucine, elettrodomestici e servizio assistenza” nasce nel 1979 ed è condotta da Aldo e Renata Andreoletti. La loro filosofia è incentrata sulla professionalità, sulla passione per il proprio lavoro e ovviamente sull’esperienza accumulata in ben 33 anni di attività.
La loro competenza si evince anche dalla presenza di alcune marche a cui la ditta si affida: dal 1981 rappresentano il gruppo tedesco ALNO Wellmann Impuls, leader nel settore della progettazione e della costruzione di cucine, e la PODIUM LIVE, azienda svizzera che propone arredamenti innovativi e di grande qualità. Inoltre la “Aldo Andreoletti arredamenti cucine, elettrodomestici e servizio assistenza” propone cucine su misura create e realizzate all’interno del loro laboratorio. Quindi un’ampia offerta che sa soddisfare le esigenze della clientela più variegata.
Per quanto riguarda l’ambito dedicato agli elettrodomestici, la ditta è partner del marchio Electrolux AEG Zanussi e fornisce non solo i prodotti ma anche il servizio assistenza. Inoltre nel negozio si può trovare una vasta scelta di modelli firmati V-ZUG e di molte altre case produttrici.



La novità
Ma la grande novità consiste nel fatto che la ditta Andreoletti ha deciso di spostare la sua sede da Brusio a Poschiavo. Più precisamente la nuova dislocazione sarà di fronte alla Falegnameria Gervasi. Il nuovo e ampio spazio espositivo è stato ristrutturato e rivestito con elegante ed accogliente legno sia internamente che esternamente.
Durante il mese di giugno sarà organizzata una giornata dalle porte aperte per presentare il nuovo punto vendita ed esporre i propri prodotti con la consueta professionalità ed affidabilità che contraddistingue la “Aldo Andreoletti arredamenti cucine, elettrodomestici e servizio assistenza”.



[redazionale pubblicitario]