Siamo un’azienda operante nel settore farmaceutico con sede a Brusio. Per il rafforzamento del nostro staff tecnico presso lo stabilimento di Campascio cerchiamo un
“operatore per la funzione di manutentore elettromeccanico”
e un
“addetto alla taratura strumenti”
Principali mansioni:
- Interventi di manutenzione preventiva correttiva alle macchine di produzione e agli impianti documentando le attività svolte.
- Interventi di taratura e calibrazione degli strumenti critici documentandone l’esecuzione con l’utilizzo supporti informatici.
- Ricerca e riparazione guasti.
Requisiti richiesti:
- Laurea o diploma in discipline tecniche nel campo meccanico o elettronico.
- Buone competenze nel verificare il funzionamento e l’ottimizzazione dei macchinari.
- Capacità di ricercare le cause di guasto e di riparazione.
- Gradita la conoscenza di fondamenti di automazione e di PLC.
- Spirito d’iniziativa, autonomia e intraprendenza volte al miglioramento delle proprie competenze.
- Conoscenza dei principali supporti informatici.
- Flessibilità, disponibilità al lavoro su turno e a prestare servizio di picchetto (richiesta domiciliazione in Valposchiavo o nella zona della Valtellina compresa tra Sondrio e Sondalo).
- L’azienda valuta per la posizione sia candidature junior da avviare al ruolo, sia candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione di macchine e impianti, nonché la gestione di strumentazione di misura.
Termine d’assunzione da concordare.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al responsabile del personale Signor Giuseppe Gobbi Frattini, tel. +41 81 834 81 62, e-mail giuseppe.gobbi@inforlife.ch.
Le persone interessate sono pregate di inviare la propria candidatura corredata da CV e fototessera al seguente indirizzo: InforLife SA, Ufficio amministrativo e del personale, Casai, 7748 Campascio.
[Annuncio a pagamento]