Via alla nuova legislatura e grazie ai PDC uscenti

Da pochi giorni è iniziata la nuova legislatura e il PDC è pronto a dedicarsi con il massimo impegno alle importanti sfide che il Comune di Poschiavo dovrà affrontare nel prossimo quadriennio. Con una combinazione ideale tra forze giovani e politici d’esperienza, il PDC farà tutto quanto possibile per portare avanti idee innovative, volte a promuovere uno sviluppo sano e sostenibile sia a livello comunale che regionale. In questo senso il PDC non sosterrà semplicemente una politica fine a se stessa, che mira solo all’incremento dei propri consensi, ma sarà aperto anche a buoni propositi e progetti indicati da altri partiti o movimenti, incoraggiando, come peraltro sempre fatto, una politica per il popolo.

Il PDC guarda avanti senza però dimenticare tutti coloro che si sono impegnati durante la scorsa legislatura per il bene pubblico, mettendo in campo tutte le proprie forze nella ricerca di soluzioni consensuali e pragmatiche.

Il nostro più sentito ringraziamento è pertanto rivolto al Podestà Alessandro Della Vedova per il suo grande impegno profuso in 8 anni molto difficili, durante i quali è comunque riuscito ad ottenere risultati eccellenti, dovendo spesso lottare contro una congiuntura avversa e un clima politico ostico. Il PDC esprime nondimeno riconoscenza a tutti i membri uscenti delle altre autorità politiche, ringraziandoli per essersi messi in gioco e per aver portato avanti i loro ideali con impegno e aver svolto il loro compito in modo eccellente ed esemplare: Claudio Paganini e Michel Castelli deputati principali e Roberto Battilana e Mirko Cortesi supplenti in Giunta, Paola Locatelli e Gianluca Balzarolo, membri del Consiglio scolastico e Paolo Cortesi, membro della Commissione di Gestione.

A tutti gli uscenti auguriamo ancora un futuro ricco di soddisfazioni e successi.


PDC Valposchiavo