Nell’ultimo weekend hockeistico a Le Prese, la prima squadra dell’HCP ha raccolto due vittorie casalinghe, dapprima surclassando il Bregaglia nel derby e poi regolando di misura il Celerina. I giallorossi chiudono la campagna 2018-19 al terzo posto con 32 punti, alle spalle dello Zernez primo (34 punti) e del Samedan, secondo a 33 punti.
Sconfitta di misura per i Mini B categoria U14. I GCK Lions si sono infatti imposti per 7 a 9 a Le Prese. Ottima prestazione dei Moskito categoria U12, capaci di sconfiggere nettamente l’EHC Chur nella capitale.
Le cronache integrali delle partite saranno online in settimana sul nostro sito: www.hcposchiavo.ch
Si chiudono le attività sul ghiaccio, ma non quelle fuori. Sabato 30 marzo la prima squadra dell’HCP organizza infatti il tradizionale Torneo di Unihockey presso le palestre di Poschiavo.
I moduli d’iscrizione e le informazioni riguardanti la giornata sono online sul seguente link: https://www.hcposchiavo.ch/torneo-unihockey-2019/
Vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di mettervi in gioco…
Per l’HCP, Matteo Zala