AVVISO
Alla popolazione di Campocologno
Lavori di rifacimento della strada cantonale e risanamento delle infrastrutture comunali
Gentili signore, stimati signori
Con la presente desideriamo informare la popolazione di Campocologno che, a partire dall’11 marzo al 31 luglio 2019 si svolgeranno i lavori di rifacimento della strada cantonale. In concomitanza con gli stessi verranno effettuati i risanamenti delle infrastrutture comunali.
I lavori verranno eseguiti in due tappe. La prima sul tratto di strada dalla Stazione di Campocologno fino al ponte sul Poschiavino. In seguito, si continuerà con il tratto a sud di Campocologno, dove sono stati conclusi i lavori nel 2017 fino alla casa numero 23.
Durante il periodo dell’esecuzione dei lavori l’accesso pedonale alle case verrà garantito. Per quanto riguarda i veicoli privati, preghiamo i residenti di voler usufruire dei parcheggi pubblici, i quali saranno disponibili gratuitamente durante questi periodi.
I rifiuti dovranno essere portati nel luogo prestabilito nel calendario ecologico (nella zona nord del parcheggio pubblico). L’attuale centro verrà invece definitivamente rimosso durante i lavori della prima tappa.
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all’Ufficio tecnico dei Grigioni, circondario 3 Samedan oppure all’Amministrazione comunale.
Preghiamo tutti i residenti di avere comprensione per eventuali disagi.
Amministrazione comunale Brusio