Käferclub Bernina soddisfatto della gita sociale

0
954

Si è svolta il fine settimana scorso la gita sociale del Käferclub Bernina. I käferisti hanno potuto spolverare il motore delle loro macchinine colorate. L’appuntamento era previsto per sabato 22 agosto alle ore 16 a Selva. L’idea era di montare le tende e di trascorrere la serata e la notte campeggiando! Purtroppo il temporale delle 15 ha fatto cambiare il programma al nostro comitato che però non si è lasciato abbattere e ha trovato subito una soluzione. Grazie alla disponibilità di Michela e Giancarlo Cathieni abbiamo potuto grigliare presso il Camping Boomerang di Li Curt e abbiamo passato una serata strepitosa.

Domenica 23 agosto abbiamo ripreso il programma originale e ci siamo trovati a Selva per il pranzo in compagnia presso il ristorante Selva da Mina. 29 gli adulti e 20 i bambini che hanno potuto gustare degli ottimi pizzoccheri. Durante il pranzo il presidente Simone Crameri ha salutato tutti i presenti e ha ricordato il progetto previsto per l’anno prossimo. Dal 09 al 10 luglio 2021 si svolgerà il ritrovo dei Käfer più alto d’Europa. La location sarà proprio in cima al Passo del Bernina.

La giornata è trascorsa in allegra compagnia e dopo aver salutato e ringraziato lo Staff di Mina abbiamo acceso i motori dei nostri mitici Käfer e siamo partiti per un giretto per le strade della valle. Molte le persone che nel vederci passare hanno salutato e guardato con gioia i nostri simpatici Käfer. Abbiamo concluso il giro dei Käfer e la giornata andando tutti in Plaza per un gelato. 

Grazie di cuore al nostro comitato per l’ottima organizzazione. grazie a Michela e Giancarlo per la loro disponibilità, grazie a Mina e al suo staff per il pranzo, a chi in un modo o nell’altro ha reso possibile lo svolgimento dell’evento e soprattutto grazie a voi käferisti per la partecipazione. Arrivederci all’anno prossimo!


Michele Zanetti