Apre le porte INTRECCI, bottega inclusiva a Poschiavo

0
659

Inaugurazione venerdì 11 aprile dalle ore 16:00 alle 20:00

Le fondatrici sono due amiche che condividono ideali e volontà di andare incontro all’altro. Il nuovo spazio commerciale, tra i colori dei filati Lang Yarns, la delicatezza del vetro Glasi Hergiswil ed i profumi dei prodotti per il corpo L’ Erbolario, ospiterà alcuni artigiani locali. 

Ma la bottega ha obiettivi che vanno oltre alla vendita, e vuole diventare un porto sicuro per chi si trova in un momento di fragilità. 

In una società dove il mondo del lavoro impone ritmi frenetici e ci vorrebbe in grado di sopportare pressione e aspettative senza battere ciglio, può capitare di inciampare. Rialzarsi non è scontato, soprattutto se si è molto giovani. Cristina e Francesca vogliono dare vita ad un luogo sicuro, dove il sentirsi accolti per ciò che si è possa dare il coraggio di rimettersi in gioco. INTRECCI intende creare una realtà dove sia possibile dare il proprio contributo nonostante l’insicurezza e le difficoltà, e costruire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità e competenze. 

Il negozio sarà aperto il pomeriggio dal lunedì al venerdì, in via Olimpia 4 e offrirà, durante la prima settimana di apertura, sconti del 30% sulla linea Glasi Hergiswil e del 50% su parte dei filati Lang Yarns.