La Pgi Valposchiavo propone la Mostra collettiva di fine anno negli spazi della propria galleria. Aperta a tutta la popolazione e ai turisti, l’esposizione propone opere perlopiù di chi pratica l’arte nel tempo libero o per formazione.
La Mostra collettiva di fine anno chiude come tradizione l’anno espositivo della Galleria Pgi e il programma culturale della sezione valposchiavina della Pro Grigioni Italiano. Grazie alle opere esposte la manifestazione ravviva e colora la piazza principale di Poschiavo durante il grigiore invernale.
All’interno dell’esposizione figureranno le opere di undici artisti per passione: Alberto Camarilla, Anna Nechitaylo Zolotareva, Arianna Romeri, Corinne Arner Semadeni, Emilia Costa Ramponi, Giovanna Vassella, Marilisa Cortesi D’Anzi, Michela Cortesi Bontognali, Nicola Mazzoleni, Odette Carolina Crameri e Renata Sekaninová.
L’inaugurazione è fissata per sabato 14 dicembre 2019, alle ore 16.00, presso la Galleria Pgi di Poschiavo. Al vernissage è prevista una presentazione degli artisti e un rinfresco. Tutta la popolazione è invitata all’evento.
Clicca qui per visualizzare la locandina
Apertura mostra
Dal 15 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020
Dal venerdì alla domenica, ore 15-18
Apertura straordinaria: lunedì 6 gennaio 2020, ore 15-18
Ingresso libero
Inaugurazione
Sabato 14 dicembre, ore 16.00
Con rinfresco offerto
Informazioni: Pgi Valposchiavo – www.pgi.ch/valposchiavo – valposchiavo@pgi.ch –
0041 (0)81 834 63 17