La curazia di Santa Maria e Santa Elisabetta di Viano ha un nuovo amministratore

5
2518

Il Vicariato Generale del cantone dei Grigioni ha nominato Luciano Pedrazzi rappresentante legale della curazia di S. Maria e S. Elisabetta di Viano.

A causa di alcune dimissioni e lacune nel comitato, non si aveva il numero legale per lo svolgimento dei vari incarichi. Con questo insediamento, la curazia di Viano che è sempre stata esemplare nella sua appartenenza alla Chiesa cattolica e nella sua vita di fede, può garantire il disbrigo delle proprie attività.

Il delegato incaricato avrà la facoltà di occuparsi di tutte le questioni riguardo il presente e il futuro della curazia. Appena ci saranno i presupposti necessari convocherà un’assemblea curaziale, con la nomina di un nuovo comitato, consiglio curaziale.

Per informazioni, si prega di rivolgersi a:
Luciano Pedrazzi Casa 609 7747 Viano
Tel. 079 655 02 77 lucianopedrazzi@bluewin.ch

5 COMMENTI

    • Com’era facile intuire, non ha argomenti. A lei piace tirare il sasso e nascondere la mano. Una maniera perlomeno presuntuosa di porsi. Se ha qualche cosa da dire, non si nasconda dietro battute offensive. Da parte mia non intendo tediare ulteriormente i lettori del Bernina con questa vicenda.

      • Non credo che il signor Pedrazzi è qualcuno che riesce a mediare per formare un nuovo comitato a Viano, anzi credo che crea ancora più divisione.
        Ma mi faccio volentieri sorprendere dei Vianesi e il signor Pedrazzi.
        Buon lavoro a tutti.