Il CSVP festeggia una nuova diplomata

0
1246

A conclusione del periodo d’apprendistato Simona Pitino ha brillantemente superato gli esami di fine tirocinio, conseguendo l’attestato federale di capacità (AFC). La consegna del diploma ha avuto luogo mercoledì 17 luglio 2024 nell’ambito di una cerimonia ufficiale avvenuta in Casa Anziani.

Il CSVP si congratula con Simona Pitino per aver concluso con successo il percorso formativo quale operatrice sociosanitaria, assolvendo la formazione teorica presso il Centro professionale sociosanitario di Mendrisio e il tirocinio pratico nei vari reparti del CSVP.

Grazie al prezioso lavoro dei singoli incaricati, ogni settore contribuisce in modo determinante al processo formativo, mettendo a disposizione competenze e impegno a supporto dell’apprendimento e della crescita professionale. La formazione è un importante obiettivo del CSVP, che contribuisce all’ulteriore sviluppo del settore sanitario.

Il CSVP augura alla neodiplomata un avvenire ricco di soddisfazioni e incoraggia nuove leve ad intraprendere un percorso in ambito sociosanitario.

Centro sanitario Valposchiavo