Vota anche tu Miss Rezia 2004!

0
0

Vota anche tu Miss Rezia 2004!

Venerdì 27 agosto verrà  eletta a Coira la nuova Miss Rezia 2004. Quest’anno per la prima volta oltre alla giuria anche la gente comune potrà  votare la propria Miss Rezia on line 2004.

Delle oltre 70 partecipanti iniziali dodici hanno raggiunto la finale e di queste una sola riceverà il titolo di Miss Rezia 2004. La bella fortunata sarà scelta da un’apposita giuria all’Hallenstadion di Coira nell’ambito dell’esposizione cantonale GHELA. La novità di quest’anno consiste nel fatto che accanto alla tradizionale Miss Rezia, eletta dalla giuria, verrà eletta pure Miss Rezia on line, ovvero la candidata che avrà ottenuto il maggior numero di voti su internet. Anche tu quindi puoi votare la Miss Rezia popolare, basta un “clic” sotto la foto della preferita sul sito internet della manifestazione (link a fondo pagina).
Purtroppo non ci sono ragazze residenti in Valle che hanno raggiunto la finale, ma Tamara Zala, Poschiavina d’oltre Bernina, fa parte delle dodici finaliste che ambiscono al titolo di Miss Rezia o di Miss Rezia on line.
Per chi volesse partecipare di persona all’elezione di Miss Rezia il 27 agosto alle ore 20:15 all’Hallenstadion di Coira si possono acquistare i biglietti in prevendita sul sito. Per il momento non ci rimane che votare la nostra preferita ed augurare alle dodici finaliste buona fortuna, e che vinca la migliore… scusate: la più bella!

Per vedere le candidate e votare la tua preferita vai sul sito Miss Rezia

Redatto da Alan Crameri – alan.crameri@bluewin.ch