Consiglio comunale di Poschiavo

0
2

Consiglio comunale di Poschiavo

Seduta del 28 febbraio 2005

Risanamento della piscina coperta

Per il risanamento della piscina coperta è stata adottata una procedura ad invito estesa a tutti gli uffici di architettura attivi sul territorio del Comune di Poschiavo. Dopo l’analisi delle offerte pervenute è stato deciso di affidare l’incarico all’Ufficio d’architettura Davide Guadagnini per l’importo di fr. 26’577.20.

Progetto globale reti di protezione San Pieru

I costi per la realizzazione del progetto erano stati ripartiti sui preventivi 2004 e 2005. A causa di un ricorso non è però stato possibile osservare le scadenze previste. Al fine di rispettare il preventivo 2005 si sottoporrà alla Giunta comunale una richiesta di credito addizionale tale da dar modo di eseguire tutto il lavoro in un’unica tappa durante la prossima primavera.

Deposito di veicoli fuori uso sul territorio comunale

In considerazione del fatto che veicoli fuori uso o singole parti di essi depositati su fondo pubblico o privato vanno smaltiti in conformità con la legge, è stato deciso di fissare al 15 aprile 2005 il termine entro il quale essi debbano essere allontanati.
Trascorso questo periodo il comune informerà l’Ufficio per l’ambiente, il quale imporrà un termine ultimo per lo smaltimento, dietro contemporanea comminatoria di pena e di esecuzione sostitutiva a carico del proprietario.

Redatto da Amministrazione comunale Poschiavo – poschiavo@gr.ch