Le avventure del Sciur Pibìn e altri scritti

0
2

Le avventure del Sciur Pibìn e altri scritti

Fin’ora i miei scritti (in Pusc’ciavìn e in Italiano) sono sempre stati pubblicati su “Il Grigione Italiano” come sul giornale on-line “ilbernina.ch”. Dalle reazioni registrate si può dire: c’è chi si diverte a leggerli e ne domanda ancora. C’è chi si arrabbia gustandoli nondimeno. C’è chi si arrabbia, vorrebbe che spariscano ma lascia perdere. Poi ci sono quelli che si arrabbiano e, con i mezzi e metodi a loro disposizione, cercano di opprimere la mia voce pubblica. Ormai è così. Dobbiamo vivere nel mondo che abbiamo poichè quello che vorremmo avere non esiste…

Non posso dunque escludere che un giorno o l’altro uno dei due media valligiani o entrambi preferiscano rinunciare alla pubblicazione dei miei scritti piuttosto che mettere in pericolo il giornale.

Desidero premunirmi contro tali velleità di censura. Perciò vorrei offrire a quelle e quelli che non vogliono essere privati della lettura dei miei scritti una possibilità di poter leggerli in ogni caso. Se mi comunicate il vostro indirizzo e-mail, io vi invierò – gratis! – i miei scritti, quelli che saranno pubblicati sui media valligiani, ma specialmente quelli che non dovessero trovare grazia presso i media valligiani.

Basta dunque inviarmi una e-mail al mio indirizzo:

Se aggiungete un’osservazione, una critica, perchè no magari un complimento, mi interesserà di certo, e forse reagirò pure.

Assicuro a chi mi comunicherà il suo indirizzo che me ne servirò esclusivamente per l’invio dei miei scritti, e gli garantisco la perfetta confidenzialità!

Fin d’ora vi ringrazio per l’interesse che vorrete accordare a questo comunicato.

Redatto da Dino Beti di Panìsc – dino.beti@bluewin.ch