ETV : ecco la nuova direttrice

0
2

ETV : ecco la nuova direttrice

Domenica, 17 dicembre dalle ore 11.00 alle 18.00 il tradizionale mercato natalizio sulla Piazza comunale di Poschiavo addobbata a festa.

Un bellissimo albero di Natale, un meraviglioso presepio e le decorazioni natalizie contribuiranno a creare una magica atmosfera sulla Piazza immersa in luci, profumi e melodie natalizie. Oltre 30 espositori saranno lieti di presentarvi le loro specialità, una gustosa grigliata, il vin brulé e le caldarroste. Agli adulti verrà offerto un punch per accompagnare dolcetti e altre ghiottonerie. I bambini riceveranno una Ovomaltine calda e avranno la possibilità di fare un giro in carrozza. San Nicolao sarà sulla Piazza per intrattenere grandi e piccini.

**Il Comitato del Marcù da Natal segnala la possibilità, anche per nuovi espositori, di partecipare con uno stand. L’annuncio va fatto a

  • Sandro Marchesi,
  • T 081 844 02 67 oppure 078 600 02 67.**

Nuova direttrice dell’Ente turistico Valposchiavo

Il Comitato dell’Ente turistico ha nominato la nuova direttrice dell’ET nella persona di Ilona Ott di Lugano, che prenderà il posto della sottoscritta a partire dal settembre 2007. Il 26 aprile 2007, in occasione dell’Assemblea generale, i soci potranno conoscere personalmente la nuova direttrice. A nome di tutto il team dell’ET porgo i miei migliori auguri a Ilona per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Redatto da Agnese Iseppi, Direttrice dell’Ente Turistico Valposchiavo – agnese.iseppi@valposchiavo.ch