Cosa farò da grande?

0
2

Cosa farò da grande?

Sabato 24 maggio 2008, presso le palestre di Santa Maria, a Poschiavo, la classe di danza della Scuola Musicale Poschiavina ha presentato lo spettacolo di fine anno.

La palestra era gremita di gente: genitori, parenti e soprattutto tanti bambini.


Guarda la www.ilbernina.ch/documenti/danza2008

L’onore dell’apertura della serata è andato al presidente Arno Zanetti, il quale, dopo aver dato il benvenuto a tutti i presenti, ha ringraziato la Rätia Energie per aver lasciato i fiori usati per addobbare le palestre in occasione dell’assemblea generale del giorno prima: gesto gradito che ha impreziosito sicuramente la serata. Arno ha pure fatto i suoi elogi a Marcello Compagnoni per aver risistemato a puntino gli addobbi floreali.

La Scuola Musicale Poschiavina quest’anno festeggia i suoi 20 anni dalla fondazione. All’inizio aveva una linea più musicale, ma 5 anni fa è stata creata una classe di danza. Scuola alla quale oggi sono iscritte quasi una cinquantina di ragazze, tra cui due bambine di appena 4 anni.

Lo spettacolo messo in scena sabato sera era intitolato ”Cosa farò da grande?”, ideato e coreografato dall’insegnante di danza Federica Esposito.

**

Redatto da Nadia Garbellini Tuena – nadia.egidio@bluewin.ch