I quattro musicanti di Brusio

0
4
In quattro a rappresentare Brusio
Sono loro, Luca Fanconi, Elena Pola, Serena Bolandrini e Fabio Pola, i musicisti della Filarmonica Avvenire Brusio, che sabato 3 dicembre 2011 hanno rappresentato Brusio al 20° concorso cantonale per Solisti e Ensembles, organizzato dalla Federazione Bandistica Cantonale.

Hanno ottenuto un ottimo risultato, riscuotendo lusinghieri apprezzamenti da parte degli esperti. “Il concorso per Solisti e Ensembles richiede ogni anno maggior impegno e grandi prestazioni; i nostri musicisti si sono, come sempre, rivelati preparati e hanno meritato un ottimo piazzamento”, così si è espresso il direttore della Filarmonica Avvenire Brusio e accompagnatore Giovanni Sanvito.

Serena, Fabio e Elena

La Filarmonica Avvenire ha presentato per la prima volta alcuni pezzi alle percussioni. Luca Fanconi, il più giovane dei brusiesi, da anni appassionato percussionista, si è dichiarato molto soddisfatto della sua esibizione e del confronto a questo importante appuntamento.


Luca alle percussioni

A Luca, Elena, Serena e Fabio, al loro impegno e alla loro passione, vanno i complimenti da parte della Scuola di Musica di Brusio e della Filarmonica Avvenire Brusio!
Un grazie di cuore al direttore della Filarmonica Avvenire Brusio Giovanni Sanvito, per l’accompagnamento, il sostegno e l’apprezzamento.


La Filarmonica Avvenire Brusio
La Scuola di Musica di Brusio