HCP in formato 2012

0
8

Nemmeno il Samedan ferma il Poschiavo – Con video-intervista
Da più di 180 minuti nessuna squadra è riuscita ad infilare un disco alle spalle dell’estremo difensore Michele Triacca.


La partita di sabato sera è stata la conferma della fase di forma che l’HCP sta attraversando. Battere il Silvaplana a zero ci poteva anche stare, ma lasciare le dirette inseguitrici Zernez e Samedan a bocca asciutta è una prestazione che trasmette fiducia e consapevolezza nei propri mezzi.

Anche i giovani under 16 vincono a Bergün dopo i rigori in una partita molto combattuta. Si sono comportati molto bene anche gli under 10 che hanno disputato il torneo valido per il campionato EVE a Vicosoprano, vincendo due delle tre partite in programma.






Domenica prossima sarà il turno degli under 8 che giocheranno a Celerina alle ore 11:00 l’ultimo torneo prima delle finali EVE.

La prima squadra, dopo una lunga assenza da Le Prese, tornerà a giocare in riva al lago per la gioia del pubblico casalingo. L’appuntamento è previsto per sabato 28 gennaio alle ore 19:30. L’avversario di turno sarà l’H Bregaglia, unica squadra ad aver inflitto una sconfitta all’HCP durante questa stagione. Quindi sarà un misto di rivincita, derby e un ulteriore passo verso la conquista del campionato.

Invitiamo tutti gli interessati a non perdere questo eclatante evento.


Main sponsor:



Sponsor principale prima squadra:




  • Plozza Vini
  • Albergo Sport

Sponsor principale settore giovanile:

  • AXA Winterthur
  • Bondolfi Iginio
  • Il Grigione Italiano
  • Balzarolo, commercio bibite