Non solo musica in riva al lago, ma anche una marea di schiuma!

0
6

Schiuma party
Sabato 7 luglio, Night on the Beach, organizzata dal Gruppo Amici Miei


La ormai tradizionale “festa al lagh” si trasforma e propone un famoso Dj svizzero della scena Electro, Max Robbers, che ci farà ballare immersi nella schiuma del cannone e avvolti dai fasci Laser.

Dopo più di 15 anni in giro per il mondo con i “150 bpm” della musica Hardstyle col conosciuto nome di Max B. Grant, nel 2009 ha cominciato un progetto a “128 bpm” quale produttore e remixer, diventando probabilmente l’icona del movimento Progressive Electro House in Svizzera. La sua passione intramontabile per la musica è trasmessa a tutti dai i suoi potenti bassi.

La serata si prospetta piena di divertimento, non solo per la musica di Max, ma anche grazie alla schiuma, circondata dal “laser-show”, che ci farà tornare tutti un po’ bambini.

Come sempre non manca la cucina con le varie squisitezze alla griglia e il bar pronto a dissetarvi nella lunga serata estiva.

Per prevenire ogni pericolo ed evitare la guida in stato di ebbrezza, chi vuole festeggiare senza pensieri potrà contare sul bus navetta. Qui gli orari (indicativi).

Il GAM vi aspetta quindi sabato in zona “Botul” per un nuovo evento indimenticabile!

Seguiteci anche su Facebook! Scarica il flyre!

GAM